iRepair


Programma di assistenza per il problema dello schermo che diventa vuoto su iPad Air (3a generazione)

Apple ha constatato che, in determinate circostanze, lo schermo di un numero limitato di dispositivi iPad Air (3a generazione) potrebbe diventare e rimanere vuoto in modo permanente. Prima che lo schermo diventi vuoto, potrebbe verificarsi un breve sfarfallio o lampeggiamento.
I dispositivi interessati sono stati prodotti tra marzo e ottobre 2019. Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple riparerà gratuitamente i dispositivi idonei.
Nota: nessun altro modello di iPad è incluso in questo programma.

Procedura per ottenere assistenza

Per far riparare il tuo iPad Air, fissa un appuntamento.
Se possibile, esegui il backup del tuo iPad su iCloud o sul computer prima di portarlo in assistenza. Ulteriori informazioni alla pagina dedicata a come preparare il tuo iPad per l'assistenza.
Nota: se il tuo iPad Air presenta danni che impediscono di portare a termine la riparazione, come ad esempio lo schermo incrinato, sarà necessario risolvere il problema prima dell'intervento di riparazione. In alcuni casi, la riparazione aggiuntiva potrebbe essere a pagamento.

Informazioni aggiuntive

Apple può limitare il servizio di riparazione al Paese o all'area geografica in cui è stato acquistato il prodotto. Per i dispositivi iPad Air acquistati nei Paesi SEE, l'assistenza è disponibile anche negli altri Paesi SEE.
Questo programma Apple a livello mondiale non estende la copertura della garanzia standard di iPad Air (3a generazione) e non influisce sui diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori.
Il programma copre gli iPad Air (3a generazione) interessati per 2 anni dalla prima vendita al dettaglio dell'unità.