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Programma di assistenza per problemi di assenza di alimentazione di iPhone 6s e iPhone 6s Plus

Apple ha constatato che determinati dispositivi iPhone 6s e iPhone 6s Plus potrebbero non accendersi a causa del malfunzionamento di un componente. Questo problema riguarda solo i dispositivi con numero di serie compreso entro un intervallo specifico, prodotti tra ottobre 2018 e agosto 2019.

Procedura per ottenere assistenza

Se ritieni di aver riscontrato questo problema, fissa un appuntamento.
Prima dell'intervento di assistenza, esegui il backup del tuo iPhone su iTunes o iCloud. Ulteriori informazioni alla pagina dedicata a come preparare iPhone per l'assistenza.
Se il tuo iPhone presenta danni che impediscono di portare a termine la riparazione, come ad esempio lo schermo incrinato, sarà necessario risolvere il problema prima dell'intervento di riparazione. In alcuni casi la riparazione potrebbe essere a pagamento.

Informazioni aggiuntive

Apple può limitare il servizio di riparazione al Paese o all'area geografica in cui è stato acquistato il prodotto. Per i dispositivi iPhone 6s o iPhone 6s Plus acquistati nei Paesi SEE, l'assistenza è disponibile anche negli altri Paesi SEE.
Se ritieni che il tuo iPhone 6s o iPhone 6s Plus sia stato interessato da questo problema e hai riparato il dispositivo a pagamento, puoi contattare Apple per chiedere un rimborso.
Questo programma Apple a livello mondiale non estende la copertura della garanzia standard di iPhone 6s e iPhone 6s Plus e non influisce sui diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori.
Il programma copre gli iPhone 6s e iPhone 6s Plus interessati per 2 anni dalla prima vendita al dettaglio dell'unità.