iRepair


Programma di ritiro della batteria di MacBook Pro da 15 pollici

Apple ha determinato che, in un numero limitato di unità MacBook Pro da 15 pollici di generazioni meno recenti, la batteria potrebbe surriscaldarsi e comportare un rischio di incendio. Le unità interessate sono state vendute prevalentemente tra settembre 2015 e febbraio 2017 e l'idoneità del prodotto è determinata dal relativo numero di serie.
La sicurezza dei clienti è sempre la massima priorità per Apple, che ha volontariamente deciso di sostituire gratuitamente le batterie interessate.

Procedura per ottenere assistenza

Controlla innanzitutto quale MacBook Pro da 15 pollici possiedi. Scegli Informazioni su questo Mac dal menu Apple nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Verifica che il tuo modello sia "MacBook Pro (Retina, 15 pollici, metà 2015)". Se possiedi questo modello, ti invitiamo a smettere di utilizzarlo e a seguire le istruzioni indicate di seguito per ottenere la sostituzione della batteria. Nota: questo programma non interessa altri modelli di MacBook Pro.
Per procedere alla sostituzione della batteria, fissa un appuntamento.
Prima di portare il tuo MacBook Pro in assistenza, esegui il backup dei dati.
Questo programma riguarda la sola sostituzione della batteria. Se desideri richiedere un intervento di assistenza a pagamento per qualsiasi altro problema, fissa un appuntamento.

Informazioni aggiuntive

Questo programma Apple a livello mondiale non prolunga la copertura della garanzia standard di MacBook Pro da 15 pollici.
Questo programma non influisce sui tuoi diritti legali o di garanzia.