iRepair


Programma di assistenza per la tastiera per MacBook, MacBook Air e MacBook Pro

Apple ha determinato che una piccola percentuale di tastiere in determinati modelli di MacBook, MacBook Air e MacBook Pro può mostrare uno o più dei seguenti comportamenti:
Per identificare il modello del tuo computer e verificare se è idoneo per questo programma, scegli menu > Informazioni su questo Mac. Di seguito sono elencati i modelli idonei.
Nota: nessun altro modello di notebook Mac è incluso in questo programma.

Procedura per ottenere assistenza

Fissa un appuntamento. Il tuo notebook Mac verrà esaminato prima di qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idoneo a questo programma.
Il tipo di assistenza sarà determinato dopo un'analisi della tastiera e potrebbe comportare la sostituzione di uno o più tasti o dell'intera tastiera. I tempi di turnaround del servizio possono variare in base al tipo di assistenza e alla disponibilità delle parti di ricambio.
Prima di portare l'unità in assistenza, ti invitiamo a eseguire il backup dei tuoi dati.
Nota: se il tuo MacBook, MacBook Air o MacBook Pro presenta un danno che impedisce di eseguire l'intervento, sarà necessario riparare prima il danno. In alcuni casi tale riparazione potrebbe essere a pagamento.

Informazioni aggiuntive

Questo programma Apple a livello mondiale non prolunga la copertura della garanzia standard dei notebook Mac.
Se ritieni che il tuo notebook Mac sia stato interessato da questo problema e hai riparato la tastiera a pagamento, puoi contattare Apple per chiedere un rimborso.
Il programma copre i modelli MacBook, MacBook Air e MacBook Pro idonei per 4 anni dalla prima vendita al dettaglio dell'unità.