iRepair


Programma di sostituzione del modulo del display di iPhone X per problemi relativi al tocco

Apple ha determinato che su alcuni display di iPhone X potrebbero verificarsi problemi relativi al tocco dovuti a un componente che potrebbe guastarsi sul modulo del display. Un dispositivo interessato potrebbe mostrare i sintomi indicati di seguito:
Nel programma non sono inclusi altri modelli di iPhone.

Procedura per ottenere assistenza

Fissa un appuntamento. L'iPhone verrà esaminato prima di qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idoneo a questo programma.
Prima dell'intervento di assistenza, esegui il backup del tuo iPhone in iTunes o iCloud. Ulteriori informazioni su come preparare l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch per l'assistenza.
Se il tuo iPhone X presenta danni che impediscono di portare a termine la riparazione, come ad esempio lo schermo incrinato, tale problema deve essere risolto prima dell'intervento di riparazione. In alcuni casi la riparazione potrebbe essere a pagamento.

Informazioni aggiuntive

Apple può limitare il servizio di riparazione al Paese o all'area geografica in cui è stato acquistato il prodotto. Per i dispositivi iPhone X acquistati nei Paesi SEE, l'assistenza è disponibile in altri Paesi SEE.
Questo programma non estende la copertura della garanzia standard dell'iPhone X.
Se ritieni che il tuo iPhone X fosse interessato da questo problema e hai pagato per sostituire il modulo display, puoi contattare Apple per ricevere un rimborso.
Il programma copre i dispositivi iPhone X interessati dal problema per 3 anni dalla prima vendita al dettaglio dell'unità.