iRepair


Programma di sostituzione della batteria di MacBook Pro da 13 pollici (senza Touch Bar)

Apple ha determinato che, in un numero limitato di unità MacBook Pro da 13 pollici (senza Touch Bar), potrebbe verificarsi un guasto a un componente che determinerebbe l'espansione della batteria integrata. Questo problema non compromette la sicurezza e Apple sostituirà gratuitamente le batterie idonee. Le unità interessate sono state prodotte tra ottobre 2016 e ottobre 2017 e l'idoneità viene stabilita in base al numero di serie del prodotto.

Procedura per ottenere assistenza

Fissa un appuntamento. Il tuo MacBook Pro da 13 pollici verrà esaminato prima di eseguire qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idoneo a questo programma e che sia funzionante. L'intervento di assistenza potrebbe richiedere da 3 a 5 giorni.
Esegui il backup dei tuoi dati prima che venga eseguito l'intervento sul MacBook Pro.
Nota: se il tuo MacBook Pro da 13 pollici presenta danni che impediscono la sostituzione della batteria, tale problema deve esser risolto prima della sostituzione della batteria. In alcuni casi la riparazione potrebbe essere a pagamento.

Informazioni aggiuntive

Questo programma Apple a livello mondiale non estende la copertura della garanzia standard del MacBook Pro da 13 pollici.
Se ritieni che il tuo MacBook Pro da 13 pollici presenti questo problema e hai sostituito la batteria a pagamento, puoi contattare Apple per chiedere un rimborso.
Il programma copre i modelli MacBook Pro interessati per 5 anni dalla prima vendita al dettaglio dell'unità.