iRepair


Programma per problemi di spegnimento inatteso di iPhone 6s

Apple ha appurato che un limitato numero di iPhone 6s potrebbe presentare problemi di spegnimento inatteso. Non si tratta di un problema di sicurezza e interessa solo dispositivi di un intervallo specifico di numeri di serie, prodotti tra settembre e ottobre 2015.

Procedura per ottenere assistenza

Fissa un appuntamento. Il tuo iPhone verrà esaminato prima di eseguire qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idoneo a questo programma e che sia funzionante.
Contatta il tuo service provider per verificare che il servizio di sostituzione della batteria sia disponibile nella data in cui intendi avvalertene.
Nota: gli operatori telefonici partner non aderiscono all'iniziativa.
Per preparare il tuo iPhone 6s per la procedura di sostituzione della batteria, segui i passaggi indicati di seguito:
Nota: se il tuo iPhone 6s presenta danni, ad esempio lo schermo incrinato, che impediscono la sostituzione della batteria, tale problema deve esser risolto prima della sostituzione della batteria. In alcuni casi la riparazione potrebbe essere a pagamento.

Informazioni aggiuntive

Apple può limitare il servizio di riparazione al Paese o all'area geografica in cui è stato acquistato il prodotto. Per i dispositivi iPhone 6s acquistati nei Paesi SEE, l'assistenza è disponibile in altri Paesi SEE.
Se ritieni che il tuo iPhone 6s presenti questo problema e hai sostituito la batteria a pagamento, puoi contattare Apple per chiedere un rimborso.
Questo programma Apple a livello mondiale non estende la copertura della garanzia standard di iPhone 6s.
Il programma copre le batterie di iPhone 6s per tre anni dalla prima vendita al dettaglio dell'unità.